27 Ottobre 2014 • Notizia

Pokémon ORAS: tra ebrei e rimedi

Oggi è stata annunciata una speciale edizione nordamericana di Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire in esclusiva da Best Buy e Amazon:

costerà $79.95 e comprenderà entrambe le versioni e un codice seriale per scaricare nel proprio gioco la bellezza di 200 inutilissime pozioni.

Ora, il massimo che puoi ricavarci da 200 pozioni dopo la seconda medaglia e andarle a vendere tutte e il problema non si pone, ma… Era davvero necessaria questa edizione? E tutta quella politica sulla “socializzazione”? Certo, dopo i codici delle demo gratuiti per quel portale tedesco ufficiale di ORAS e per chi prenotva il gioco su amazon.uk siamo proprio caduti nel ridicolo.

250px-476Probopass

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.