10 Gennaio 2019 • Notizia

Pokémon: nuova EZ-Card a tema nuovo anno per i pendolari di Singapore

Solo ieri avevamo riportato la notizia dei due disgraziati di Creatures Inc. che hanno spinto cinesi e coreani a voler boicottare il brand Pokémon. Nel frattempo, un po’ più a sud, in quel di Singapore, The Pokémon Company e EZ-Link -l’azienda dietro a un’omonima contactless smartcard usata per i trasporti pubblici nell’isola- hanno rilasciato un nuovo design di card.

La nuova EZ-Link card non ricaricabile raffigura Pikachu e celebra l’inizio del nuovo anno. Costa 10 dollari singaporesi (~6,42€) ed è possibile comprarne fino a un massimo di cinque nei rivenditori Popular. Insomma, se vi ritrovate ad essere pendolari in Singapore, è una buona occasione per avere un piccolo souvenir a tema Pokémon!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.