9 Gennaio 2020 • Notizia

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX annunciato per Switch

Alle 15:30 di oggi c’è stato il primo Pokémon Direct degli anni Venti, e la prima novità della giornata è nientepopodimeno che Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX!

Noto agli inglesi come Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX, è un enhanced remake dei due primissimi titoli della serie, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa per GBA e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu per DS. Sappiamo che ci saranno specie che non erano presenti nei giochi originali, come Lucario, e che è presente la Megaevoluzione.

Il gioco uscirà Nintendo Switch il 6 marzo 2020. Anche se mancano due mesi al lancio, è già disponibile una demo dove potrete affrontare il test della personalità che determinerà a quale specie di Pokémon apparterrete. Potete anche preacquistarlo ed avere diritto a 200 punti oro.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.