4 Settembre 2019 • Notizia

Pokémon Masters: confermati problemi di compatibilità con Android 10

Android si è recentemente aggiornato alla decima versione, ma sembra che il nuovo gioco TPC/DeNa, Pokémon Masters, abbia problemi di compatibilità con tale versione.

Gli sviluppatori, in una notifica in-game che potete consultare qui, hanno raccomandato di non aggiornare il proprio sistema prima che finiscano gli accertamenti, in modo da prevenire problemi nella fruizione del gioco.

Vi faremo sapere quando Pokémon Masters sarà tranquillamente giocabile su Android 10. Nel frattempo, vi ricordo che è in corso l’evento Allenatori al Top, incentrato sull’Unità 5* Blu & Pidgeot.

AGGIORNAMENTO: i problemi di compatibilità di Android 10 sono stati sistemati. Aggiornate Pokémon Masters alla nuova versione disponibile nel vostro store e potrete giocarci in tranquillità!

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.