15 Settembre 2019 • Notizia

Pokémon Masters: in arrivo l’Unicerca Cetra e il Potenziamento Erba

Ogni martedì Pokémon Masters presenta una nuova Unicerca, che può focalizzarsi sia su vecchie leve come Alyxia che su di nuove come Blu, come abbiamo potuto vedere nelle due settimane passate.

Martedì prossimo è il turno di Cetra, la protagonista femminile di Pokémon HeartGold e SoulSilver (quella che ha sostituito Kris, per intenderci). Il Pokémon che farà parte della sua Unità è Chikorita, che può evolversi in Bayleef con i frammenti evolutivi al livello 30 e poi in Meganium al livello 45 con i cristalli evolutivi.

Cetra si prospetta un’ottima Unità di supporto: può infatti buffare tutti i suoi alleati in Attacco, Attacco speciale, Velocità e probabilità di brutti colpi. Non solo, ma Chikorita può anche usare Schermoluce per proteggere tutti i suoi alleati. L’unica pecca è che ha una sola mossa offensiva, Energipalla, che non è particolarmente forte e richiede due tacche per essere eseguita.

In aggiunta, è stato annunciato un nuovo evento di Potenziamento delle Unità di tipo Erba, le quali potranno usufruire di un generoso boost ai punti esperienza ottenuti e non solo. L’avversario principale di questo evento è Ciprian, perciò tenetevi pronti ad affrontare il suo Carracosta!

Conosciamo già l’Unità in arrivo martedì prossimo, ma siamo buoni e non ve la spoileriamo fino a domenica. Come gestirete le vostre Gemme?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.