29 Agosto 2019 • Notizia

Pokémon Masters: comunicato stampa per il lancio

Oggi è uscito Pokémon Masters! Ecco il comunicato stampa ufficiale di The Pokémon Company.

Parti oggi per una nuova avventura Pokémon, con l’uscita mondiale di Pokémon Masters per dispositivi iOS e Android

Scarica subito il nuovo gioco di strategia e combattimento di Pokémon, con eventi speciali  in-game e ricompense a tempo limitato

TOKYO – 29 agosto 2019 – Oggi, DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, annuncia in tutto il mondo il lancio di Pokémon Masters, il tanto atteso gioco per dispositivi mobili iOS e Android. Il download del gioco è ora disponibile ai seguenti link.

Link per il download

Google Play (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dena.a12026418

App Store (iOS): https://apps.apple.com/app/id1442061397

Per festeggiare l’uscita di Pokémon Masters, eventi in-game e ricompense speciali saranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Un episodio con Blu, lo storico Allenatore Pokémon della regione di Kanto, sarà disponibile dal 2 al 29 settembre: i giocatori potranno fare squadra con Blu e il suo Pokémon Pidgeot per affrontare altri Allenatori della regione di Kanto e vincere ricompense speciali.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno anche guadagnare fino a 3.000 gemme (utilizzabili per aggiungere nuove Unità alla squadra e sufficienti per 10 ricerche Unità) e altri oggetti, avviando il gioco per la prima volta, eseguendo l’accesso ogni giorno fino a 10 giorni, e partecipando alle missioni per festeggiare l’uscita del titolo.

La descrizione dettagliata di questi eventi di gioco e di queste ricompense speciali si trova nell’episodio di debutto di Pokémon Masters News, nel quale Yu Sasaki (Lead Producer di Pokémon Masters a DeNA) condivide le ultimissime informazioni sul gioco.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start con acquisti in-app, per dispositivi iOS e Android compatibili. Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo e cinese tradizionale. I fan possono scoprire di più su Pokémon Masters su https://pokemonmasters-game.com/it-IT.

Inoltre, per conoscere tutte le novità relative al gioco, possono tenere d’occhio i canali ufficiali di Twitter, Facebook e Instagram, oltre al canale ufficiale YouTube.

Se volete aggiungermi, il mio codice amico è 4326-5611-0441-0439. Ho avuto fortuna con le 3000 gemme che ho (faticosamente) accumulato giocando ai primi capitoli e ho preso una Ester 5*. Sarete altrettanto fortunati?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.