7 Novembre 2019 • Notizia

Pokémon Masters: comunicato stampa per i nuovi capitoli della storia

La giornata odierna di Pokémon Masters è stata a dir poco entusiasmante, in quanto ci hanno regalato 450 gemme solo per il login e ancora di più per i nuovi capitoli della Storia, senza contare l’Unità gratuita Calem & Espurr (vi ricordo che Calem è il protagonista -o il rivale, se il vostro avatar era Serena- di Pokémon X/Y) e la possibilità di cambiare il Pokémon dell’avatar in Torchic.

Stiamo diventando sempre più ricchiiii! Soprattutto io che ho fatto una sola tenfold al lancio del gioco (fortunatamente mi è bastato: ho ottenuto Ester, una delle Unità più forti del gioco). Il mio obiettivo è di raggiungere le 40.000 gemme per approfittare una volta dello sparking system, ossia della possibilità di poter pescare un 5* a propria scelta. Al momento sono poco sotto le 30.000.

Forse in un tentativo di rilanciare il gioco agli occhi del pubblico generale, DeNa ha rilasciato il seguente comunicato stampa.

Pokémon Masters ha aggiunto tre nuovi capitoli della storia e vari Pokémon delle generazioni precedenti

Con i nuovi incredibili contenuti i giocatori potranno aggiungere Calem ed Espurr alle loro squadre e scegliere Torchic come Pokémon del personaggio principale.

TOKYO, 7 novembre 2019 – Oggi DeNA Co., Ltd. e The Pokémon Company hanno pubblicato gli attesissimi aggiornamenti di Pokémon Masters, gioco di strategia e combattimento in tempo reale per dispositivi iOS e Android compatibili.

Ben tre nuovi capitoli sono stati aggiunti alla storia del gioco e che permetteranno ai giocatori di avanzare nella storia di Pokémon Masters e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi nuovi capitoli della storia permetterà di aggiungere alle proprie squadre l’Unità a 5★ formata da Calem ed Espurr. Calem è un Allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.

DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il Pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta nella storia di Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un Pokémon che non sia Pikachu.

Per festeggiare queste entusiasmanti novità, uno speciale evento di gioco dal titolo “La storia continua! Campagna speciale!” sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, a partire da ora e fino al 27 novembre alle ore 21:59 PT( 06:59 ora italiana). I giocatori potranno vincere fino a 2.000 gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l’accesso al gioco. Inoltre, per un periodo limitato a partire da ora e fino al 1º dicembre alle ore 21:59 PT ( 06:59 ora italiana), coloro che accederanno per 14 giorni consecutivi potranno ottenere ulteriori bonus accesso in gemme fino a un massimo di 4.200. Per ulteriori informazioni, si prega di controllare i menu all’interno del gioco. Le date dell’evento sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start disponibile su dispositivi iOS e Android compatibili che offre acquisti in-app e può essere scaricato ai seguenti link:

* Google Play (per Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dena.a12026418
* App Store (per iOS): https://apps.apple.com/it/app/id1442061397

Se ci tenete, insomma, vi consiglio di loggare.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.