Pokémon Masters: in arrivo Camelia e il Potenziamento Elettro

1 min.
15.10.2019
Notizie


Pokémon Masters prosegue a presentare nuove Unità, e in questo periodo pare che abbiano una particolare preferenza per la quinta generazione. Il gacha, infatti, è lieto di presentare un’altra Unità proveniente da Unima: Camelia e Zebstrika!

Il design di Camelia è preso direttamente da Pokémon Bianco 2 e Nero 2, invece che da Bianco e Nero, dove ha i capelli gialli/biondi e un completo che lascia meno all’immaginazione. Siete pronti a ricevere I potentissimi Sprizzalampo di Zebstrika anche a Pasio? O forse preferite usarli a vostro vantaggio?

In aggiunta, insieme a lei arriverà anche l’evento di Potenziamento dei Pokémon di tipo Elettro, nei quali dovrete affrontare Narciso e il suo Clawitzer. Sarà ottimale per allenare la vostra Camelia… Oppure il vostro avatar.

Ancora non è stata confermata la data per questi due eventi, ma è probabile che sia l’Unicerca che il Potenziamento inizieranno il 17 ottobre, lo stesso giorno in cui dovrebbero comunicarci ulteriori informazioni sui piani futuri degli sviluppatori. Saranno in grado di rivitalizzare il gioco?

[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07SVB44MR’ template=’NDProductCarousel’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15f71fed-bf6e-4e8c-87ab-ed7f22b74d3d’]