Pokémon Masters: in arrivo l’Unicerca Alcide e il Potenziamento Acqua

1 min.
22.09.2019
Notizie


Pokémon Masters continua con la sua settimanale introduzione di eventi e di Unicerche. Il protagonista dell’Unicerca che inizierà martedì 24 settembre è Alcide, il protagonista maschile di Bianco e Nero, accompagnato da Oshawott.

Oshawott, a differenza della Chikorita di Cetra, non si può ancora evolvere, ma in compenso è dotato di un buon bulk (e di immunità al tentennamento) che gli permette di eccellere in ruoli di supporto. L’Unità può infatti aumentare la velocità della squadra e anche il suo attacco, con una meccanica dipendente dai PS rimasti già vista per l’Unità Ester-Dusclops. Purtroppo il suo attacco base lascia a desiderare, ma è il prezzo da pagare per la sua tankosità!

L’evento di Potenziamento che inizierà questa settimana, in linea con il rilascio di Alcide, faciliterà l’allenamento dei Pokémon di tipo Acqua. A fornirvi aiuto nell’impresa sarà IL VULCANOOOOO, uno dei Superquattro della Lega di Sinnoh.

HA ERUTTATOOOO

Contate di riservare la vostra scorta di Gemme per Alcide oppure vi limiterete a potenziare Misty e Barry?

[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07V29SJ7C’ template=’NDProductCarousel’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d84c0ef-5ba8-487d-af1a-d97ef0e1ca49′]