4 dicembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: lo sviluppo dei giochi ha richiesto 100 persone

The Pokémon Company ha di recente mandato un’email a tutti i giocatori giapponesi di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. In essa il direttore Junichi Masuda ha chiesto ai giocatori come proseguiva l’esperienza di gioco e ha fornito un po’ di background sul loro sviluppo.

In particolare, Masuda ha affermato che lo sviluppo dei Let’s Go ha richiesto il lavoro di 100 persone. Lo sviluppo, a sua detta, è stato travagliato, ma ritiene che il risultato sia “un gioco che permette ai giocatori di essere vicini ai propri Pokémon”.  Per concludere, il direttore ha affermato di ritenersi soddisfatto della ricezione del pubblico alla Poké Ball Plus e alla modalità multiplayer.

“Come va la vostra avventura? Vi state divertendo con il vostro Pikachu/Eevee? Avete provato a cambiare l’acconciatura del vostro partner?” Queste e altre domande sono state fatte dalla nonnina Masuda al pubblico sovrano.

100 persone… poche ma buone? Cosa rispondereste a Masuda, se riceveste voi stessi quell’email?

Fonte: NintendoSoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.