7 novembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: nuovo video sui Superquattro e su personaggi… particolari

The Pokémon Company ha rilasciato quello che potrebbe benissimo essere l’ultimo video di Pokémon Let’s Go prima della sua uscita, prevista per il 16 novembre.

In questo video viene fatta una carrellata sugli ultimi personaggi ancora non presentati del cast principale. Ad aprire le danze sono Sabrina, Koga e Blaine, Capipalestra di tipo Psico, Veleno e Fuoco. A seguire un breve spezzone focalizzato su Giovanni, il capo del Team Rocket (e, presumibilmente, Capopalestra di tipo Terra a Smeraldopoli). Infine, vengono presentati i Superquattro Lorelei, Bruno, Agatha e Lance, specializzati rispettivamente nei tipi Ghiaccio, Lotta, Spettro e Drago. Tutti i nuovi personaggi sono accompagnati da nuove illustrazioni, tra cui la più spettacolare è quella che potete vedere come immagine di copertina.

Ma c’è dell’altro. Per la prima volta dal fatidico 30 maggio, infatti, abbiamo la conferma che ci saranno anche Blu, Rosso –col quale evidentemente faremo persino una lotta- e Verde, la protagonista femminile scartata dai giochi originali. Quali segreti nasconderanno i protagonisti dei giochi omonimi? Ormai mancano solo 9 giorni per scoprirlo, quindi restate sintonizzati per saperne di più! O comprate uno dei due giochi, se volete.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.