1 Gennaio 2019 • Notizia

Pokémon Let’s Go: bundle con Poké Ball Plus calato di prezzo in Giappone

Pokémon Let’s Go è popolare in Giappone, ma a quanto pare non è la stessa cosa per la Poké Ball Plus, la periferica che funge sia da controller che da contenitore di mostriciattoli. Probabilmente sono rimasti invenduti così tanti bundle LGPE + Poké Ball Plus che Tsutaya, una delle più importanti catene di negozi in Giappone, ha deciso di metterli in offerta.

Pokémon Let’s Go

Il prezzo proposto da Tsutaya per i bundle LGPE + Poké Ball Plus è di 5.980 yen (€47,63)… lo stesso del gioco senza accessorio. In pratica è come se vi stessero regalando la Poké Ball Plus. Se siete interessati -o se ritenete che così il prezzo del gioco sia giusto-, è la vostra occasione per comprarne uno!

Fonte: NintendoSoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.