Online di Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee presente ma a pagamento

1 min.
01.06.2018
Notizie


The Pokémon Company, come riporta Famitsu, ha fatto chiarezza sulle funzionalità online dei prossimi giochi Pokémon, ossia Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, in arrivo su Switch. Nei giorni scorsi, infatti, ci sono state numerose notizie discordanti sulla presenza dell’online o meno, per non parlare di quanto ci verrà a costare e di cosa ci offrirà.

TPC ha confermato che sarà possibile fare lotte e scambi online, ma per poterlo fare bisogna essere abbonati al Nintendo Switch Online. Bisognerà, perciò, pagare per usufruirne. Inoltre, la compagnia ha aggiunto che alcune feature chiave dei giochi passati verranno rimosse. Per cominciare, la Global Trade Station (GTS), introdotta nella quarta generazione per richiedere Pokémon specifici agli altri Allenatori, non farà ritorno. Nemmeno lo Scambio Prodigioso, un modo divertente per ottenere Pokémon casuali da giocatori completamente casuali, sarà presente. Infine, anche il Punto Lotta per sfidare Allenatori a caso provenienti da tutto il mondo, verrà omesso.

L’intento della compagnia è quello di semplificare l’online della sua serie di punta, che effettivamente negli ultimi anni era diventato particolarmente arzigogolato. Nonostante ciò, varrà davvero la pena di rimuovere queste opzioni? Come faremo a riempire il nostro PC di Rattata e Pidgey al livello 2?

Fonte: Serebii.net

[amazon_link asins=’B07DDYJR23′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4d3b14d-658a-11e8-9398-9fa533f799b0′]