19 settembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee: nuovo video sul Parco GO e sui Pokémon leggendari

The Pokémon Company ha appena rilasciato un nuovo video dedicato a Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee:

Nella prima parte del video viene mostrato brevemente il Parco GO. Questa località sostituisce il Safari Pokémon e viene usata per trasferire i Pokémon di prima generazione provenienti da Pokémon GO (tra cui anche le forme Alola di tali Pokémon).

L’orda di Pikachu mostrata qualche mese fa fa parte di un minigioco finalizzato alla raccolta di caramelle, che servono per potenziare le statistiche. Ci sono altri modi per ottenere le caramelle, tra cui -udite udite-  trasferendo i Pokémondal Professor Oak. Ebbene sì: questa meccanica, retaggio di Pokémon GO, vi permette di liberare/cancellare Pokémon in sovrannumero. Abbiamo come l’impressione che le carneficine saranno più frequenti che in passato…

Infine, vengono mostrate le lotte contro gli Uccelli Leggendari -Articuno, Zapdos e Moltres-. Sconfiggendoli, si potrà provare a catturarli. È un buon modo per coniugare vecchie e nuove meccaniche, immagino.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.