13 novembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee: rilasciati due nuovi spot per l’Italia

Sì, se siete qui probabilmente non avrete bisogno di una pubblicità per convincervi (o dissuadervi) dall’acquisto di Pokémon Let’s Go… Ma intanto postiamo qui entrambi gli spot, che non fa mai male.

Il primo spot vede come protagonista Ash, direttamente dall’anime Pokémon, che ovviamente ha una celata preferenza per la versione col topo elettrico:

Il secondo spot, invece, è più convenzionale. Ironico come, mentre la pubblicità dice “Lancia la tua Poké Ball per davvero!”, il bambino si limiti semplicemente a propellere il proprio braccio in avanti.

Siete più intrigati? O meno?


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.