11 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: nuovi dettagli su come ottenere Meltan

The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi video concernenti Meltan, il nuovo Pokémon che debutterà in Pokémon Let’s Go! Pikachu & Let’s Go! Eevee.

Il primo video è il secondo episodio della miniserie che ruota attorno ai -doppiati malissimo- professori Willow e Oak alla scoperta di Meltan. Come confermato anche da altre fonti ufficiali, Meltan sarà ottenibile utilizzando delle “scatole misteriose” che si ottengono quando un Pokémon viene trasferito da GO a Let’s Go. Aprendole, Meltan inizierà ad apparire nel mondo di Pokémon GO, e avrete 30 minuti per trovarlo e catturarlo. Se la caccia non ha successo, bisogna mandare un altro Pokémon in Let’s Go dopo un po’ di tempo.

Il secondo filmato è un CGI su una ragazzina che documenta i comportamenti di Meltan. La parte più interessante del corto è sul finale, che suggerisce la possibilità che Meltan abbia una forma alternativa più imponente.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.