Pokémon Let’s Go: nuovi dettagli su come ottenere Meltan

1 min.
11.10.2018
Notizie


The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi video concernenti Meltan, il nuovo Pokémon che debutterà in Pokémon Let’s Go! Pikachu & Let’s Go! Eevee.

https://youtu.be/kI_kry3npTs

Il primo video è il secondo episodio della miniserie che ruota attorno ai -doppiati malissimo- professori Willow e Oak alla scoperta di Meltan. Come confermato anche da altre fonti ufficiali, Meltan sarà ottenibile utilizzando delle “scatole misteriose” che si ottengono quando un Pokémon viene trasferito da GO a Let’s Go. Aprendole, Meltan inizierà ad apparire nel mondo di Pokémon GO, e avrete 30 minuti per trovarlo e catturarlo. Se la caccia non ha successo, bisogna mandare un altro Pokémon in Let’s Go dopo un po’ di tempo.

https://youtu.be/0NOEhCSi4Co

Il secondo filmato è un CGI su una ragazzina che documenta i comportamenti di Meltan. La parte più interessante del corto è sul finale, che suggerisce la possibilità che Meltan abbia una forma alternativa più imponente.

[amazon_link asins=’B07DDYJR23′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19e51332-ccb5-11e8-aea2-c7b6cfc9485c’]