9 settembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: Pikachu con Surf e nuove meccaniche per le MN

Come preannunciato, oggi sono state rilasciate nuove informazioni su Pokémon Let’s Go.

Innanzitutto, Pikachu e Eevee possono apprendere nuove mosse esclusive. Pikachu può imparare Splash Surf (tipo Acqua, può paralizzare l’avversario), mentre Eevee impara Flare Burn (tipo Fuoco, ha la certezza di scottare l’avversario).

Pokémon Let's Go Pikachu Eevee
Ecco la nuova mossa di tipo Fuoco di Eevee! Imparerà anche delle mosse Elettro e Acqua? (AGGIORNAMENTO: sì)

Inoltre, tornano le MN, ma in una veste nuova e più affine al Poképassaggio di Pokémon Sole e Luna. Le “MN”, infatti, sono in realtà delle mosse speciali imparate esclusivamente da Pikachu o Eevee, e non occupano spazio nel moveset delle due mascotte. Nello specifico, sono stati rivelati Taglio (Diagonal Cut) e Surf (Water Walk), ma è possibile vedere i dischi di altre due mosse che sono probabilmente i corrispondenti di Volo e Spaccaroccia.

AGGIORNAMENTO: È stato rilasciato un nuovo trailer contenente le informazioni soprastanti. La mossa di Pikachu si chiama Surfasplash, mentre Eevee ha ben tre nuove mosse: Bollaslurp, Elettrozap e Fiammabam.

Inoltre, viene mostrata una panoramica di Azzurropoli, oltre che la sua Capopalestra, Erika. Infine, vengono introdotte le Mosse del Compagno (Pikachu/Eevee): ancora non si sa di preciso come funzionano, ma sembra che si attivino scuotendo il Joycon.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.