21 settembre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: leakato l’808esimo Pokémon? (SPOILER)

Il video di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee terminava con la sequenza che vedete nella copertina di questa news. Nel corso di interviste successive, Game Freak ha confermato che si tratta di un Pokémon totalmente nuovo, ma la sua identità è ancora avvolta nel mistero. O almeno, fino a oggi…?

Stando ad uno dei più celebri dataminers di Pokémon GO, Chrales, tra i dati dell’app del gioco per smartphone si intravedono le fattezze di quello che potrebbe essere il famoso Pokémon numero 808 (o 891? what). Nel primo tweet potete vedere le supposte fattezze di questo Pokémon, nella colorazione normale e in quella shiny.

A quanto pare per ora il nuovo Pokémon si annida tra i dati che dovrebbero appartenere a Kecleon, ma il motivo per cui stia lì è un mistero. Quel che è certo è che, vero o non vero che sia, questo nuovo Pokémon che assomiglia a una vite dotata di corpo fa già parlare di sé. Per me, ad esempio, è il corpo che si nasconde sotto il velo di Mimikyu! Muahahahah.

Vi ricordiamo che questo nuovo Pokémon sarà ottenibile in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee collegandoli con Pokémon GO.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.