24 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee: rivelata l’evoluzione di Meltan!

È online il terzo episodio della minisaga sui professori Oak e Willow che indagano sul nuovo mostriciattolo di Pokémon Let’s Go.

Come potete vedere dal thumbnail, Meltan ha una forma evoluta chiamata Melmetal. Meltan si può evolvere in Melmetal solo in Pokémon GO (con 400 caramelle Meltan), ma può essere tranquillamente trasferito su Let’s Go anche da evoluto.

Melmetal è di puro tipo Acciaio come la sua pre-evoluzione, e ha una nuova mossa esclusiva il cui nome inglese è Double Iron Bash (traducibile all’incirca con Doppiocolpo Metallico).

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.