13 Febbraio 2019 • Notizia

Pokémon Let’s Go: disponibile la demo gratuita su eShop!

Siete tra quegli scettici che non hanno acquistato un Pokémon Let’s Go, contestandone la validità come titoli della vostra serie preferita?

Beh, avete un’occasione per ricredervi. È infatti disponibile la demo di LGPE su eShop! Per scaricarla, cercate sullo store online Nintendo la versione Pikachu (oppure andate in questa pagina) e cliccate su “Scarica demo”. Il download richiede 2,2 GB di spazio libero sulla console.

La demo si svolge esclusivamente nel Bosco Smeraldo e finisce quando confermerete al Professor Oak, stanziatosi all’uscita del bosco, che avete finito di esplorare. Ci sono 4 Allenatori e un sacco di Pokémon, ma non molto altro. Potreste provare a fare delle Catture Combo, ma i vostri progressi verranno cancellati quando finirete la demo, quindi non vi consiglio di provare la fortuna nella caccia ai Pokémon shiny.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.