18 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee: introdotti gli Allenatori “Esperti”

Un nuovo video di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee introduce una nuova categoria di Allenatori, denominata “Esperti”. Questi Allenatori, sparpagliati per la regione, sono specializzati nell’allevamento di una particolare specie di Pokémon.

Come potete vedere nel video, le sfide contro di loro sono degli 1v1 senza strumenti dove entrambi useranno la stessa specie di Pokémon (e allo stesso livello?). I Pokémon avversari, inoltre, avranno un set di mosse imprevedibile (Quel Kabutops con Gigassorbimento mette i brividi…). Sconfiggerli darà la possibilità di fregiarsi del titolo di “Esperto [Pokémon]” (Ad esempio, “Esperto Onix”).

La cosa importante, comunque, è che finalmente riusciremo a vedere in game la sfida definitiva…


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.