“Pokémon: I segreti della giungla” e la distribuzione di Zarude annunciati per l’Italia

1 min.
13.11.2020
Notizie


Il canale Youtube ufficiale Pokémon italiano ha rilasciato il trailer del 23esimo film Pokémon, incentrato sul tarzanoide Koko e il suo “padre adottivo” Zarude; con questo trailer veniamo a scoprire che il film, precedentemente noto con il nome giapponese “Pokémon The Movie: Koko”, in Italia prenderà il nome di “Pokémon: I segreti della giungla”.

Inizia anche la distribuzione di Zarude in Pokémon Spada e Scudo sul suolo italiano, a cura della catena di negozi GameStop Zing. Il Pokémon Erba/Buio è di livello 60 e ha nel proprio arsenale le mosse Zuffa, Bullo, Urlorabbia e Vigorcolpo. Inoltre, avrà con sé degli Avanzi. La distribuzione è iniziata per celebrare il rilascio del nuovo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Voltaggio Sfolgorante.

Ora, siccome buona parte della nazione è in lockdown, quelli di GameStop sono così gentili che ci permettono di riscattare il codice a questo indirizzo. La distribuzione inizia oggi e terminerà il 13 dicembre. Per quanto riguarda Pokémon: I segreti della giungla, non sappiamo nulla di quando verrà rilasciato, se non in un generico 2021.

Fonte: Serebii.net