7 novembre 2018 • Notizia

Un anziano ha creato un impianto per utilizzare contemporaneamente 12 telefoni con Pokémon GO

Se credete che la vostra inclinazione per Pokémon GO fosse senza pari, beh, vi sbagliate di grosso. Come potete notare dall’immagine di copertina, Chen San Yuan, un taiwanese di 70 anni, è riuscito a ideare un marchingegno per giocare al popolare gioco per smartphone da ben 12 telefoni diversi contemporaneamente!

Pokémon Go
Chen San Yuan era già salito alle luci della ribalta per aver collegato 11 smartphone alla propria bici. Ora però le sue possibilità si sono moltiplicate, dato che col suo nuovo impianto può usarli anche in posti dove non poteva usare la bicicletta. E ha persino guadagnato spazio per un cellulare in più!

Oltre a concedere un’elevata versatilità nella gestione dei propri cellulari, l’impianto è collegato ad uno zaino che funge da batteria: in questo modo, il rischio che gli smartphone si scarichino durante l’incedere è ridotto considerevolmente. Molto utile, considerato che Pokémon GO richiede un sacco di batteria.

Pokémon GO
Ovviamente i meme su questo singolare soggetto non si sono fatti attendere. Tra chi lo paragona al giocoliere presente come alleantore nella serie principale e chi lo mette a confronto con un mastro di carte, ce n’è di tutti i gusti.

Voi non ci avreste mai pensato, vero? Chissà se è disposto a trovare posto anche per un Follow JC Go…

Fonte: Nintendosoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.