27 Giugno 2018 • Notizia

Pokémon GO: annunciato Snorlax come ricompensa delle ricerche di luglio

Niantic ha rivelato quale sarà la ricompensa per aver completato una settimana di Ricerche in Pokémon GO nel mese di luglio.

La Scoperta straordinaria del 1° luglio sarà uno Snorlax con la mossa Corposcontro, una mossa che aveva nelle prime versioni del gioco ma è stata rimossa con l’aggiornamento di novembre 2016.

Inoltre, vi ricordiamo che in Pokémon GO sono da poco arrivati gli scambi, oltre a Regice, il primo dei tre golem leggendari della regione di Hoenn.

Fonte: Serebii

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.