22 Febbraio 2019 • Notizia

Pokémon GO: introdotti GO Snapshot e il medaglione delle squadre

Con l’ultimo aggiornamento, Niantic ha introdotto due novità in Pokémon GO: la modalità GO Snapshot e il medaglione delle squadre.

La modalità GO Snapshot vi permette di scattare foto in realtà aumentata con i vostri Pokémon preferiti. Per usare questa nuova funzione dovrete essere almeno al livello 5.

Pokémon GO

Il medaglione delle squadre (bel nome 👀), invece, vi consentirà di cambiare fazione: perciò, se vi siete pentiti di entrare nella squadra Istinto, potrete tranquillamente passare alla squadra Saggezza. Tuttavia, il medaglione costa 1000 PokéMonete e può essere acquistato una sola volta all’anno. Se per voi il prezzo vale l’acquisto, il medaglione sarà disponibile nel negozio di gioco a partire dalle 13:00 del 26 febbraio.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.