28 Luglio 2018 • Notizia

Pokémon Go: Raikou è il protagonista della prossima ricerca sul campo

Lasciatevi elettrizzare dalle scoppiettanti ricerche di agosto

Con il cambio del mese, anche in Pokémon GO si respira un’aria diversa. Il Pikachu con occhiali e cappello di paglia che è apparso in tutto il mondo nel mese di luglio cederà il posto ai nuovi protagonisti della ricerca sul campo, che saranno altrettanto elettrizzanti…

A partire dal 1º agosto le Ricerche sul campo si concentreranno sui Pokémon di tipo Elettro. Se ne completerete abbastanza -e collezionerete i relativi timbri-, avrete l’occasione di catturare Raikou, uno dei cani leggendari di Johto. Quindi non fate i pelandroni sotto gli ombrelloni e andate a cercare Pokémon per il professor Willow!

Pokémon GO
Conosco qualcuno che farà i salti mortali per avere questo Pokémon leggendario…

Inoltre, un’informazione per voi moltissimi abitanti delle Azzorre che ci leggete! Dato che né ArticunoZapdos si sono fatti vedere nei Raid delle vostre isole nei mesi precedenti, avrete l’occasione di recuperare i due uccelli leggendari dal 3 al 10 agosto. Insomma, un modo generoso di dirvi che non si sono dimenticati di voi.

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile l’aggiornamento che introduce i Pokémon fortunati.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.