20 settembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: in arrivo il Raid EX di Deoxys Forma Normale

Deoxys nella sua Forma Normale sta per fare la sua apparizione nei raid EX di Pokémon GO. Potete vedere i dettagli completi qui.

Pokémon Go
Deoxys è un Pokémon di tipo Psico, quindi assicuratevi di portare dei Pokémon con potenti mosse di tipo Buio, Spettro o Coleottero. Tra i migliori counter ci sono Tyranitar, Gengar e Mewtwo (che possiede Palla Ombra).

Rispetto ai precedenti raid EX c’è una novità: potete invitare direttamente degli amici a lottare con voi contro questo Pokémon di tipo Psico. Tuttavia, per attivare quest’opzione, dovrete essere Amici per la pelle o Migliori amici.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.