9 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon Go: in arrivo i Pokémon di quarta generazione

Con un breve teaser, Niantic e The Pokémon Company annunciano l’arrivo dei Pokémon di Sinnoh in Pokémon GO:

Il trailer mostra piccoli dettagli che riconducono a Turtwig, Chimchar, Piplup e, probabilmente, Giratina -potrebbe essere anche Dialga o Palkia-. Vi diremo di più non appena si saprà qualcosa.

L’arrivo di questi Pokémon era già stato teasato nell’artwork del secondo anniversario del gioco. Siete pronti a catturare tutti i 107 Pokémon di Sinnoh? Come si otterranno le evoluzioni di tutti i Pokémon che si evolvono da Pokémon di altre generazioni?


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.