21 novembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: proposte di PokéStop temporaneamente sospese

In alcuni Paesi Niantic aveva iniziato a testare una nuova feature per Pokémon GO: le cosiddette PokéStop submissions. Come potete intuire dal nome, si tratta di un modo per gli utenti per entrare in contatto con Niantic e suggerire quali siano i luoghi simbolo di una città -e quindi degni di un PokéStop-. Questa opzione è particolarmente utile per quei Paesi -tra cui Cile, Brasile e Corea del Sud- dove la presenza di Niantic nelle zone di periferia non è così forte.

Tuttavia, sono insorti dei bug che creavano problemi con l’invio delle proposte. Per ovviare a questo problema, Niantic ha deciso di sospendere momentaneamente il servizio in tutti quei Paesi che lo adottavano.

Fonte: Nintendosoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.