9 novembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: nuovo strumento per far evolvere i vecchi Pokémon?

Pokémon GO ha recentemente introdotto i Pokémon di quarta generazione. Come ben saprete, il Pokédex di Sinnoh include diversi Pokémon che si evolvevano da Pokémon di altre regioni, molti dei quali già coinvolti in altre evoluzioni cross-generation.

Come faranno questi Pokémon ad essere ottenuti? Beh, un recente datamine (di quelli che già aveva leakato Meltan) implica l’esistenza di una “Pietrasinnoh” che serve proprio ad ottenere questo tipo di Pokémon.

La notizia non è ancora stata ufficializzata, quindi non sappiamo né quando né come otterremo questo strumento. Probabilmente però l’annuncio sarà a breve, quindi restate sintonizzati!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.