22 settembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: il nuovo Pokémon avvistato nei paraggi!

Ricordate la notizia sul nuovo Pokémon scoperto in Pokémon GO? Beh, a quanto pare oggi è iniziato ad apparire allo stato brado.

Il Pokémon è ancora identificato come “???”, e, quando veniva catturato, si trasformava in Ditto, Chikorita o altri Pokémon. Nelle ultime ore si è invece trasformato in Kecleon e poi è scomparso.

Inoltre, l’avvistamento del Pokémon è stato twittato anche da Kento Suga, il dirigente del marketing di Pokémon GO: insomma, non il primo quaqquaraquà. Quello che pareva una svista da parte di Niantic, perciò, ha sempre più le fattezze di un teasing.

Vi terremo aggiornati nel caso ci siano altre novità!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.