1 dicembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: finalmente in arrivo le lotte contro gli allenatori

Pokémon GO è negli store da ormai due anni e quattro mesi, eppure molte delle feature teasate nel primissimo trailer hanno fatto la loro comparsa solo di recente. Gli scambi, ad esempio, sono stati introdotti solo cinque mesi fa. Oggi Niantic ha teasato l’arrivo di un’altra delle classiche caratteristiche della serie principale.

Ebbene sì: ecco in arrivo le lotte contro gli Allenatori! Dal modo in cui è stato teasato, supponiamo che sia una cosa ben diversa dalla meccanica delle Palestre, ma comunque incentrata sul PvP. Tuttavia, ancora non sono trapelate altre informazioni: continuate a seguirci per rimanere aggiornati!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.