9 novembre 2018 • Notizia

Pokémon GO: John Hanke vuole renderlo più simile al trailer introduttivo

John Hanke, direttore esecutivo di Niantic e sviluppatore di Pokémon GO, ha confessato durante la Samsung Developer Conference che il suo team vorrebbe provare a rendere Pokémon GO un’esperienza simile a quella vista nel primo trailer.

Sì, proprio quel primo trailer che aveva mandato in visibilio tutto il mondo. Tuttavia, “ci vorrebbero tecnologie avanzate come il 5G e il deep learning, nonché un hardware migliore” per raggiungere questa impresa. Inoltre, Hanke vorrebbe anche che l’app per smartphone divenisse parte integrante della vita quotidiana dei suoi utenti, come già evidenziato dall’implementazione della Sincroavventura. Voi apprezzereste tali migliorie?

Fonte: VentureBeat.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.