24 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon GO: iniziato l’evento di Halloween e il Raid di Giratina

Siamo quasi ad Halloween, e come ogni anno il mondo (virtuale) di Pokémon GO viene infestato da Pokémon di tipo Spettro e Buio.

I protagonisti di questo Halloween sono mostriciattoli della regione di Sinnoh introdotti per l’occasione. Le strade saranno soprattutto piene di Stunky e Drifloon, e di Drifloon è possibile anche incontrarne lo shiny. La ricerca sul campo è invece focalizzata su Spiritomb, un Pokémon Spettro/Buio perfettamente adatto per l’occasione. Infine, anche Giratina fa la sua comparsa nei Raid, e sarà disponibile fino al 20 novembre.

Ovviamente anche gli altri Pokémon tetri e spettrali appariranno, e tra questi figura il Pikachu con il cappello da strega, ora disponibile anche shiny. Inoltre, fino al primo novembre le caramelle ottenute per ogni cattura sarà raddoppiato.

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.