24 agosto 2018 • Notizia

Pokémon Go: Entei è il protagonista della prossima Ricerca sul campo

Con il cambio del mese, anche in Pokémon GO si respira un’aria diversa. Mentre a luglio Raikou calcava i suoli delle vostre realtà aumentata, ad agosto sarà il turno di Entei a infiammare le vostre ricerche.

A partire dal 1º settembre le Ricerche sul campo si concentreranno sui Pokémon di tipo Fuoco. Se ne completerete abbastanza -e collezionerete i relativi timbri-, avrete l’occasione di catturare Entei, uno dei cani leggendari di Johto. Perciò date mostra delle vostre capacità venatorie e andate a cercare Pokémon per il professor Willow!

Entei Pokémon Go
E ricordatevi che addormentare Entei non è una tattica viable per non farvelo scappare.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.