23 Giugno 2019 • Notizia

Pokémon GO: Deoxys Forma Velocità in arrivo assieme ad altri Pokémon leggendari e uno Spinda inedito

Allenatori, preparatevi a un’estate davvero sensazionale! Fantastici premi leggendari stanno infatti per fare il loro arrivo su Pokémon GO.

Pokémon GO

Più precisamente le novità riguarderanno modifiche dei premi delle ricerche sul campo e dei raid EX in arrivo nei prossimi giorni, che permetteranno di mettere le mani su Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys nella Forma Velocità e un particolare Spinda con nuove macchie.

Tutti i dettagli li potete trovare nel comunicato ufficiale di Niantic riportato qui di seguito:

Allenatori,

siamo entusiasti di condividere con voi i cambiamenti apportati ai premi della ricerca sul campo e dei raid EX in arrivo la prossima settimana!

Aggiornamenti ricerche sul campo

  • Dalle ore 22:00 dell’1 luglio 2019 alle 22:00 dell’1 settembre 2019, avrete la possibilità di incontrare Latias, Latios, Kyogre e Groudon durante le scoperte straordinarie.
  • Uno Spinda con nuove macchie sarà disponibile nella ricerca sul campo e se sarete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!

Aggiornamenti raid EX

  • Dalle ore 17:00 del 23 giugno, gli Allenatori che riceveranno i biglietti raid EX potranno incontrare Deoxys in Forma Velocità nei raid EX!

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea! Per scoprire se una Palestra può ospitare i raid EX, date un’occhiata ai dettagli della Palestra. Se riuscirete a trionfare in un raid idoneo e a ricevere un invito per un raid EX, potrete scoprire la data e l’orario in cui sfidare Deoxys in Forma Velocità sul vostro biglietto raid EX.

Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Per quanto riguarda Spinda, Kyogre, Groudon, Latios e Latias avrete la possibilità di incontrarli anche nella loro versione cromatica.

Ci teniamo infine a ricordarvi che qualora siate in possesso di un invito per il Raid EX del prossimo 25 giugno avrete la possibilità di imbattervi per l’ultima volta nella Forma Difesa di Deoxys.

Siete pronti a cimentarvi in queste durissime battaglie e a provare ad acchiappare tutti i temibili Pokémon leggendari delle ricerche sul campo e dei raid EX di Pokémon GO?


Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.