17 ottobre 2018 • Notizia

Pokémon GO: sono arrivati i Pokémon di quarta generazione

Ieri, verso le 17, è stato reso disponibile l’aggiornamento di Pokémon GO che ha incluso i Pokémon di Sinnoh.

Finora le famiglie di Pokémon introdotte allo stato brado sono quelle di Turtwig, Chimchar, Piplup, Starly, Bidoof, Kricketot, Shinx e Buneary. Riolu può invece nascere dalle uova da 10 km. Inoltre, sono già apparse le prime esclusive regionali: Pachirisu (luoghi freddi quali Canada e Russia), Chatot (emisfero del sud) e Carnivine (sud-est degli Stati Uniti).

Pare inoltre che ci sia un curioso bug: dalle uova da 10 km potrebbe infatti nascere Luxio, la forma evoluta di Shinx. È probabile che questo errore verrà fixato in futuro.

Infine, sono apparsi nuovi boss dei Raid: Bidoof, Kricketot, Buneary e Shinx. A quanto pare gli Shinx dei Raid possono essere shiny, quindi non fateveli sfuggire!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.