24 Ottobre 2016 • Notizia

Arrivano i bonus di Halloween in Pokémon GO

Niantic ha pubblicato un video che mostra le iniziative presenti in Pokémon GO in occasione di Halloween. Dal 26 ottobre fino al primo novembre, infatti, sarà possibile guadagnare il doppio delle caramelle con ogni cattura, mentre saranno quattro volte tanto quelle ottenute con i compagni.

Dolcetto o scherzetto, Allenatori!
Finalmente è arrivato Halloween, e abbiamo in serbo un regalo per voi! Dal 26 ottobre all’1 novembre, potrete ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che catturate un Pokémon, ne fate schiudere l’Uovo o lo trasferite! Ma non perdete di vista il vostro Compagno Pokémon, perché vi aiuterà a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente.
Non spaventatevi se trovate in giro altri Pokémon più inquietanti del normale; vogliono solo divertirsi anche loro! Spaventate qualche amico, prendete il vostro Compagno, e godetevi insieme a noi questa festa piena di paura e divertimento!

Buon Halloween!
Il team di Pokémon GO

Fonte: GoNintendo

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.