Pokémon GO: annunciata ufficialmente la funzione Buddy

1 min.
03.09.2016
Notizie


A seguito delle informazioni trapelate dai dataminers riguardo una nuova funzione in arrivo su Pokémon GO, Niantic ha deciso di annunciare ufficialmente i Pokémon Buddy.

buddy_004_EN

È stata un’estate impegnativa e, oltre che combattere contro i bot ed aggiustare i bug, ci siamo impegnati per creare delle nuove funzioni per gli allenatori di Pokémon GO. Come saprete, abbiamo introdotto da poco il sistema di valutazione, che aiuta i giocatori a sapere quali Pokémon hanno il maggior potenziale per combattere. Oggi vogliamo introdurvi una nuova funzione in dirittura di arrivo.
La prossima aggiunta su Pokémon GO saranno i Pokémon Buddy. Potrete prendere i vostri Pokémon preferiti dalla vostra collezione per farli diventare vostri compagni, introducendovi così a nuovi premi ed esperienze. I Pokémon Buddy appariranno vicini al vostro allenatore nella schermata del profilo, aggiungendo delle ricompense utili, come le caramelle, mentre camminate insieme. Potrete cambiare il vostro compagno ogni volta che vorrete.Abbiamo molto altro su cui lavorare questo autunno. Restate collegati per tutti i dettagli.

Fonte: GoNintendo