21 agosto 2018 • Unboxing

Pokémon GCC: Tempesta Astrale – UNBOXING

Diamo un’occhiata alle nuove carte presenti nell’ultima espansione

Lo scorso 3 agosto sono finalmente arrivate nei negozi italiani le nuove carte Pokémon facenti parte della serie Tempesta Astrale. Il nostro Shu (di cui ve ne aveva già parlato qui) ha avuto l’opportunità di mettere su le mani ai due nuovi mazzi tematici e a quindici bustine. Quale occasione migliore per fare un bellissimo unboxing?

E non è tutto, in quanto offriremo a voi lettori i codici presenti all’interno delle bustine e mazzi aperti nel video come premio di un nostro imminente giveaway su Facebook! Utilizzando questi codici all’interno del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online potrete ottenere le copie digitali dei mazzi tematici della nuova espansione e quindici bustine digitali. Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli sulle modalità del contest.

Ancora una volta ringraziamo The Pokémon Company e Star2Com per la collaborazione, sperando che sia soltanto l’inizio per qualcosa di più grande.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).