7 novembre 2018 • Notizia

Pokémon: in arrivo una nuova collaborazione tra Eevee e Tamagotchi?

Joe Merrick, l’admin di Sererbii.net, ha recentemente indagato la possibile esistenza di un nuovo Tamagotchi Nano a tema Pokémon, basato su Eevee. Le fonti della rivelazione sarebbero diverse foto di volantini apparse nelle imageboard giapponesi.

Stando al volantino, nel Tamagotchi bisogna allevare un Eevee che, a seconda di come lo si è accudito, potrà evolversi in una delle otto Eeveeluzioni. Pare inoltre che siano disponibili altri “tipi” di Eevee, tra cui uno a tema Team Rocket e un… Ditto. Il Tamagotchi verrebbe distribuito in due modelli, uno marrone e uno rosa adornato con le varie Eeveeluzioni.

La veridicità di questi Tamagotchi non è ancora confermata al 100%. Tuttavia, è molto probabile che siano legittimi, in quanto rientrerebbero tranquillamente nel cosiddetto Project Eevee.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.