Pokémon Duel: disponibile la versione 7.0.0 con le mosse Z!

2 min.
13.02.2019
Notizie


È disponibile un nuovo, grosso update di Pokémon Duel -che, vi ricordiamo, non è ancora uscito in Italia-.

La versione 7.0.0 porta le seguenti novità:

  • Mosse Z – La novità chiave della versione 7.0.0. Durante la partità verrà riempita una barra Z: quando sarà piena, potrete usare una mossa Z. Durante l’utilizzo del potere Z, la mossa occuperà tutto il disco per la durata del turno e avrà una potenza pari al doppio di quella della mossa più potente della figure. Inoltre, tutti gli attacchi blu/difensivi dell’avversario diventeranno rossi/falliranno.
  • Nuove figure, tra cui Necrozma UX e Celebi EX.
  • Punti mensili – Sono diversi dai Punti mensili che c’erano prima, che ora si chiamano Punti Acquisto. Questi punti verranno accumulati ogni volta che completerete una Partita di Lega e vi permetteranno di ottenere diversi premi, tra cui figure esclusive.
  • Player Pass – La nuova frontiera del paytowin. Per soli 17 dollari al mese avrete la possibilità di avere la nuova figure di Celebi EX e un numero crescente di statuette EX e UX per ogni mese di iscrizione (sei il primo, sette il secondo e così via fino ad un massimo di dieci). Se vi iscrivete entro 14 giorni, potrete sin da subito ricevere il numero massimo di statuette.
  • Due nuovi metodi per spillare soldi agli impazienti e ai tier-whore – Gli amici intimi della novità qui sopra. Possono essere acquistati due nuovi tipi di “pacchetti”: il “3-Day Duel Boost” e il “3-Hour Enhanced Boost”. Il primo ($9,99) vi permette per 3 giorni di guadagnare il doppio dei punti mensili, di far apparire i Time Booster arcobaleno molto più spesso e di sbloccare gli stessi Time Booster senza angoscianti tempi di attesa, e inoltre avrete da subito 500 punti mensili. Il secondo ($4,99), invece, vi permette per 3 ore di migliorare più velocemente le vostre figure e di ricevere 10 punti mensili in più quando perdete, oltre a un bonus iniziale di 150 punti mensili. Se comprate entrambi i pacchetti insieme, riceverete il quintuplo di punti mensili.
  • Una figure di Pikachu UX in regalo – Questa figure è dotata delle mosse Z Super Pikaboom e Gigascarica Folgorante. Un ottimo modo per testare sul campo la novità principale dell’update!
  • Minori tempi di attesa per i Time Boosters – Ogni volta che inizierete un Duello, il tempo di attesa per aprire un Time Booster diminuirà di un’ora. Questo è possibile solo per un limitato numero di volte al giorno.
  • Set di figure delle Mega Evoluzioni – Con le nuove direttive sulle lootbox, non è più possibile disporre della componente gacha potenzialmente a pagamento di Pokémon Duel. Adesso le gemme -la valuta di gioco che veniva usata per acquistare le statuette, ottenibili sia giocando che comprandole- possono essere usate solo su due tipi di pacchetti, entrambi contenenti figure assicurate. Il primo è quello già esistente dei figure set incentrati su Articuno, Zapdos e Moltres. Il secondo tipo, invece, vi permette di ottenere figure correlate ad un Pokémon dotato di Mega Evoluzione -tra cui Sceptile, Blaziken, Swampert, Altaria, Ampharos eccetera-. Ciascun set vale all’incirca 450-500 gemme. Inoltre, sono spariti i ticket che vi permettevano di fare una “evocazione gratuita”.

Se volete leggere più nel dettaglio le novità, vi consiglio di consultare questa pagina su Reddit. E adesso vado a riscattare il mio Pikachu UX.

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52dcc2fa-19d4-4eae-90de-e892a8045135′]