29 novembre 2018 • Notizia

Pokémon Detective Pikachu: 50 milioni di visualizzazioni per il trailer

Vi ricordate il trailer del film Pokémon Detective Pikachu, in uscita il 9 maggio? Ma certo che sì! Probabilmente, anzi, siete tra i 50 milioni di visualizzatori del primo trailer ufficiale. Anche se le prime 40 milioni di visualizzazioni sono state nei primissimi giorni dal suo annuncio, il raggiungimento di questo traguardo è comunque impressionante.

Il video, finora, ha 1,3 milioni di likes e 63.000 dislikes. Quel che è certo è che i mostriciattoli formato iperrealistico hanno destato la curiosità di tante persone, visto che è la prima volta che i Pokémon vengono mostrati ufficialmente in tale veste. Voi siete tra i likers o tra i dislikers?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.