9 novembre 2018 • Notizia

Pokémon Detective Pikachu: il primo trailer potrebbe uscire tra pochi giorni

Alberta Film Ratings, un sito che dà delle valutazioni ai film in base al pubblico a cui sono indirizzati, ha recentemente dato un “PG” al primo trailer di Pokémon Detective Pikachu. Il quale, però, non è stato ancora rilasciato!

Come potete vedere, il trailer è stato bollato come “PG” (Parental Guidance). In pratica, quindi, i bambini possono vederlo tranquillamente, ma è consigliata la supervisione di un adulto. Ma che ci importa? L’importante è che esiste.

La presenza del rating fa supporre che il primo filmato verrà rilasciato a breve -diciamo entro un paio di settimane-. Siete pronti a vedere com’è il Pikachu iperrealistico doppiato da Ryan Reynolds?

Fonte: NintendoSoup.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.