23 ottobre 2018 • Notizia

Disponibile la sinossi di Pokémon: Detective Pikachu?

Negli ultimi tempi le notizie sul film Pokémon: Detective Pikachu sono state poche, ma pare che sia già disponibile la sua sinossi.

La storia inizia quando l’investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio ventunenne Tim ad indagare su quanto avvenuto. Ad affiancarlo nell’impresa ci sarà il Pokémon di Harry: Detective Pikachu, un investigatore decisamente buffo e adorabile la cui esistenza è un mistero anche per egli stesso. Quando scoprono che possono comunicare tra loro, Tim e Pikachu decidono di collaborare nella ricerca ed affrontare un’avventura emozionante per risolvere l’intricato mistero. Andando insieme a caccia di indizi per le strade luminose di Ryme City -una metropoli moderna, vivace e iperrealistica dove umani e Pokémon vivono in sintonia-, i due incontreranno molteplici Pokémon e sveleranno un orribile complotto che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’intero mondo Pokémon.

Qui trovate la fonte di questo riassunto. Anche se non dovesse essere questo, comunque, la trama non sembra scostarsi da quella del gioco originale per 3DS. Il film uscirà nelle sale americane nel corso della prossima estate.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.