Pokémon Detective Pikachu: la prima proiezione è stata ben accolta

1 min.
08.11.2018
Notizie


Pokémon Detective Pikachu, il film liveaction basato sull’omonimo videogioco per 3DS, è ancora in fase di postproduzione, ma pare che la prima proiezione privata abbia già sorpreso la critica in positivo.

Ad aver destato tali sentimenti pare che siano stati la sceneggiatura di ottima qualità, la presenza di graditi easter egg e soprattutto la recitazione. In particolare, è stato notato che c’è una buona sinergia tra Ryan Reynolds (Pikachu) e Justice Smith (Tim Goodman), i protagonisti della pellicola, e che soprattutto Reynolds si sia calato molto bene nella parte del loquace topo elettrico. Per quanto riguarda l’aspetto scenografico, pare che anche i modelli iperrealistici dei Pokémon, seppur non ancora completi, abbiano lasciato una buona impressione. Aspettatevi, insomma, qualcosa al livello di Rocket Raccoon de I guardiani della galassia.

Inoltre, stando sempre alle opinioni di chi ha potuto vederlo, il cast di mostriciattoli sarà pieno di sorprese gradite. Non è chiaro, tuttavia, se tali opinioni siano state date conoscendo il gioco originale oppure basandosi solo sulla proiezione.

Per quanto riguarda la trama, il parere generale è che non dia troppo risalto al fanservice, puntando soprattutto sulla solidità della trama e del mistero.

Il film uscirà nelle sale americane il 10 maggio.

Fonte: SuperBroMovies.com

[amazon_link asins=’B0792MK6MS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’223d6e5d-e350-11e8-a539-b7fc71df8696′]