8 novembre 2018 • Notizia

Pokémon Detective Pikachu: la prima proiezione è stata ben accolta

Pokémon Detective Pikachu, il film liveaction basato sull’omonimo videogioco per 3DS, è ancora in fase di postproduzione, ma pare che la prima proiezione privata abbia già sorpreso la critica in positivo.

Ad aver destato tali sentimenti pare che siano stati la sceneggiatura di ottima qualità, la presenza di graditi easter egg e soprattutto la recitazione. In particolare, è stato notato che c’è una buona sinergia tra Ryan Reynolds (Pikachu) e Justice Smith (Tim Goodman), i protagonisti della pellicola, e che soprattutto Reynolds si sia calato molto bene nella parte del loquace topo elettrico. Per quanto riguarda l’aspetto scenografico, pare che anche i modelli iperrealistici dei Pokémon, seppur non ancora completi, abbiano lasciato una buona impressione. Aspettatevi, insomma, qualcosa al livello di Rocket Raccoon de I guardiani della galassia.

Inoltre, stando sempre alle opinioni di chi ha potuto vederlo, il cast di mostriciattoli sarà pieno di sorprese gradite. Non è chiaro, tuttavia, se tali opinioni siano state date conoscendo il gioco originale oppure basandosi solo sulla proiezione.

Per quanto riguarda la trama, il parere generale è che non dia troppo risalto al fanservice, puntando soprattutto sulla solidità della trama e del mistero.

Il film uscirà nelle sale americane il 10 maggio.

Fonte: SuperBroMovies.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.