23 Aprile 2019 • Notizia

Pokémon Detective Pikachu: nuovo video postato da Ryan Reynolds

Ieri Ryan Reynolds, il doppiatore di Detective Pikachu, ha pubblicato un nuovo video sul film Pokémon Detective Pikachu, in uscita nelle sale italiane il 9 maggio.

In questo video, sulle note di What a wonderful world di Louis Armstrong, viene mostrata una carrellata di Pokémon che è possibile vedere nei film. La maggior parte di essi sono mostriciattoli che abbiamo già avuto modo di vedere, mentre altri fanno la loro prima apparizione o vengono mostrati più chiaramente.

Vi interessa sempre di più questo film? Speriamo che le prime impressioni riportate da chi ha avuto già modo di vederlo siano veritiere.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.