13 Aprile 2019 • Notizia

Pokémon Detective Pikachu, Vogt-Roberts: “La maledizione dei film di videogiochi è stata rotta”

Manca poco all’uscita del film Pokémon Detective Pikachu, ma alcuni fortunati ed insider del mondo cinematografico hanno già avuto modo di visionare la nuova pellicola di Legendary Pictures.

In particolare, abbiamo il primo parere di un regista autorevole: Jordan Vogt-Roberts, direttore di Kong: Skull Island e The Kings of Summer. Il quale, da fan dei videogiochi, è certo di poter affermare una cosa: la maledizione dei film basati sui videogiochi, storicamente di una bruttezza esasperante, è stata finalmente rotta.

Il buon Jordan, nel tweet che potete leggere qui sopra, specifica che “ogni volta che un Pokémon appare su schermo, si viene ipnotizzati da un tipo di charme che riporta alla mente quando Tony Stark smanetta con i robot in Iron Man”. Aggiunge, inoltre, che “Psyduck è la star del film”.

Speriamo che questa impressione positiva si riscontri anche nel pubblico generale e nella critica, allora! Vi ricordiamo che Pokémon Detective Pikachu debutterà nelle sale italiane il 9 maggio. Per ingannare l’attesa, potete espandere la vostra collezione di carte con la nuova espansione di Detective Pikachu.

Fonte: ComicBook.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.