20 Giugno 2018 • Notizia

Pokémon GO: il Community Day di luglio sarà dedicato a Squirtle!

Niantic ha appena annunciato che il prossimo Community Day, previsto per l’8 luglio, sarà dedicato a Squirtle.

Dalle 11 alle 14 dell’8 luglio il Pokémon Tartarughina apparirà molto più spesso del solito, e potrete trovare anche la sua versione shiny. Inoltre, durante questo lasso di tempo, la distanza da percorrere richiesta per far schiudere le uova sarà ridotta di un quarto.

Squirtle

Ricordatevi che gli Squirtle che catturerete in Pokémon GO potranno essere spediti anche in Pokémon Let’s Go! Pikachu & Eevee. A proposito, sono disponibili le prenotazioni dei bundle con la Poké Ball Plus!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.