22 Novembre 2019 • Notizia

Il Pokémon Center di Londra tornerà per i World Championships del 2020

Vi manca già il Pokémon Center temporaneo di Londra? Ebbene, sarete lieti di sapere che la struttura appositamente dedicata alla vendita del merchandising Pokémon ritornerà in vista dei Campionati Mondiali di Pokémon del 2020, che si svolgeranno proprio a Londra

Un nostto redattore (non io 🙁 ) ha già raccontato la sua esperienza sul “periodo di prova” che c’è stato pochi mesi fa. Speriamo che la prossima volta vengano risolti i problemi riscontrati nella prima occasione, tra cui le code interminabili, l’esaurimento delle scorte e la brutta pratica del rivendere i prodotti provenienti dal Pokémon Center a prezzo maggiorato.
Contate di farci una capatina, questa volta?

Fonte: NintendoLife.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.